AGGIORNAMENTO DI PRIMAVERA ANIMAL CROSSING - The Sardinian Gamer Playroom

Title
Vai ai contenuti
Aggiornamento di Primavera: dalle amiibo cards in collaborazione con Sanrio alla possibilità di pubblicizzare il vostro atollo con un video o poster promozionale
Giovedì 1 Aprile 2021 - A cura di Michela Alessandra Allegri

Salve a tutti e benvenuti all'aggiornamento settimanale su Animal Crossing New Horizons!
Oggi voglio parlarvi delle stupende amiibo cards a tema Sanrio avente il release il 18 marzo scorso: 6 cards utili per incontrare abitanti speciali (Toby, Marty, Rilla, Étoile, Chelsea e Chai) ed invitarli a stabilirsi sulla nostra isola con in aggiunta dei veri e propri pacchetti item dedicati, con mobili a tema Hello Kitty, Kerokerokeroppi, CinnamonRoll e molto altro.
Io le ho avute tutte grazie alla mia amica Elisa che me le ha regalate: al loro interno contengono un sensore NFC (presente sul joycon destro della vostra switch) e sono attivabili dal terminale Nook all'interno del municipio selezionando l'opzione "invita un personaggio".
A quel punto non dovrete fare altro che recarvi presso il campeggio e noterete che l'animale corrispondente all'amiibo card ha piazzato la sua tenda nello spazio dedicato. Andate subito a parlarci :)

Per me sono giorni di ristrutturazione su ProcioLand.
L'isola ubanizzata non mi convinceva poi così tanto quindi ho deciso di buttare giù tutto COMPLETAMENTE (pazzia, follia) e costruire un atollo completamente a tema campagna/montagna con influenze giapponesi (grazie anche agli items kerokerokeroppi di una delle amiibo cards che personalmente adoro tantissimo, come il ponticello che vedete qua in basso).



Avete richieste particolari per quanto riguarda i codici dei modelli pattern che uso sul terreno della mia isola?
Lasciate un commento qua sotto e farò in modo di creare un articolo dedicato interamente a quelli :)
Ecco invece qualche immagine che ho scattato durante il rifacimento di ProcioLand:









Gli ulteriori aggiornamenti che riguardano l'upgrade del 18 Marzo invece hanno previsto MOLTO PIU' SPAZIO per i modelli nel nook phone che diventano 50 per i modelli normali e 50 per quelli avanzati.
A fine marzo, NookLink (all'interno dell'app per dispositivi smart Nintendo Switch Online) verrà aggiornato. Dopo aver scaricato l'aggiornamento potrai iniziare a raccogliere punti Nook, che puoi scambiare per oggetti all'interno del gioco.


EDITOR TURISTICO DELL'ISOLA

Con l'Editor turistico dell'isola, disponibile dal 24 marzo, avrai a disposizione un modo tutto nuovo per condividere la tua isola con il resto del mondo! Con questo servizio speciale potrai mostrare a tutti la tua nuova casa.
Trasferisci su un dispositivo smart i video e gli screenshot di Animal Crossing: New Horizons che hai catturato sulla tua console Nintendo Switch, poi caricali sul sito dell'Editor turistico dell'isola. Una volta fatto, potrai creare poster digitali e video turistici che mostrano i lati migliori della tua isola. Scarica queste creazioni e condividile sui social per mostrarle a tutto il mondo!




State iniziando adesso a giocare?
Date un'occhiata alla pagina dedicata qua sul mio sito in cui vi dò qualche dritta per iniziare al meglio la vostra nuova vita sull'isola!
Torna ai contenuti