CONTATTI - CHI SONO - The Sardinian Gamer Playroom

Title
Vai ai contenuti
Mi chiamo Michela, il mio nickname è CHEYENNE e ho creato l'universo di The Sardinian Gamer per dedicarmi a una delle mie più grandi passioni che mi accompagna da quando sono una minuscola polpetta: IL GAMING.
Sono classe 1988 e, sin dai tempi del commodore64, nella mia famiglia ha sempre regnato quell'aura Nerd che solo chi ha il mio stesso trascorso in campo videoludico può capire.
Inizialmente innamorata follemente di PacMan, Donkey Kong e SuperMario, scoprii alla sola età di 5 anni grazie a quel nerd patentato di mio padre assoluti Masterpiece e pietre miliari del Pc Gaming per il sistema operativo DOS come ad esempio Doom64, Duke Nukem 3d, Hover!, Quake Arena, Wolfenstein 3D Heretic e Carmageddon.
Successivamente, con l'arrivo di Sony PlayStation, mi affezionai alla console a tal punto da accantonare il pc gaming e dedicarmi esclusivamente alla giocabilità su quella piattaforma.
Passano gli anni e anche le generazioni di console: ora possiedo una PlayStation4 di cui sono follemente innamorata, una Nintendo Switch su cui posso finalmente giocare di nuovo i titoli anni 90 e sono tornata dopo 27 anni al Pc Gaming. L'anno prossimo sarà dedicato all'acquisto della PlayStation5  e Xbox Serie S.
Non disdegno i titoli coop e multi ma prediligo gli open world single player.
I miei giochi preferiti sono: la saga di Assassin's Creed, la saga di Batman Arkham, Heavy Rain, Silent Hill, Sniper Elite saga, Beyond two Souls, Detroit Become Human, Dishonored, Days Gone, Death Stranding, Red Dead Redemption, Ghost of Tsushima, Tomb Raider, Uncharted e mi fermo perchè non finirei più!

VUOI CONTATTARMI PER COLLABORARE CON ME O HAI QUALCHE CURIOSITA'?
Scrivimi all'indirizzo Thesardiniangamer@yahoo.com, provvederò a risponderti il prima possibile! :)
Torna ai contenuti