PERSONAGGI SPECIALI ANIMAL CROSSING - The Sardinian Gamer Playroom

Title
Vai ai contenuti
Bice
Bice (o Beatrice) è la sorella di Agostina e Filomena e si occupa di moda. Per poterla incontrare è necessario aver costruito la Sartoria Ago&Filo ( prima di averla costruita al suo posto potremo trovare Agostina che si troverà invece al negozio dopo la costruzione).
Beatrice verrà a farci visita in un giorno casuale dal lunedì al venerdì e si troverà nella piazza della nostra isola dalle 5:00 del mattino a mezzanotte.
Brunella
Brunella si occupa della vendita delle rape e per permetterle di farci visita è necessario aver costruito la bottega di Nook.
Verrà a farci visita la domenica mattina e la troveremo in giro per la nostra isola dalle 5:00 del mattino alle 12.00 anche nel caso ci fossero degli eventi.
Castorino
Castorino acquista i nostri pesci ad un prezzo maggiore rispetto alla bottega di Nook e  realizza repliche di pesci su commissione oltre che il suo famoso TORNEO DI PESCA.
Verrà sull'isola in un giorno casuale dal lunedì al venerdì e si troverà in giro per l’isola dalle 5.00 del mattino alla stessa ora del giorno seguente (a parte durante la giornata del torneo di pesca, la quale lo potremo trovare in piazza dalle 5.00 del mattino alle 20.00).
Celeste
Celeste è la sorella di Blatero ed è un’esperta di astrologia. Per incontrarla e ottenere tutti gli schemi zodiacali è necessario aver costruito il museo e avere una pioggia leggera o intensa di stelle cadenti.
Celeste verrà sull'isola in un giorno casuale della settimana e si troverà in giro per l’isola dalle 19.00 alle 4.00 del mattino.
Florindo
Florindo viene in visita sulla nostra isola per vendere varietà di semi e di cespugli di stagione o per comprare la nostra erbaccia al prezzo di 20  stelline l’una.
Possiamo trovare Florindo in un giorno casuale della settimana a partire dalle ore 5:00 e fino alle 22:00 nella piazza del Centro Servizi della nostra isola
Volpolo
Per trovare Volpolo sull'isola dovremo aver installato la versione 1.2.0 del gioco e dovremo anche aver donato al museo in totale 60 specie diverse tra pesci, insetti e fossili.
Successivamente, la barca attraccherà nella spiaggia a nord dell'isola e Fuffi dal municipio ci riferirà che si aggira un personaggio sospetto (inizialmente troveremo Volpolo in giro per l’isola e non sulla barca).
Ivano
Ivano acquista sempre gli insetti a un prezzo superiore del 50% rispetto a quello proposto dalla Bottega di Nook.
Lo troveremo sull’isola in un giorno casuale della settimana dal lunedì al venerdì dalle 5:00 di mattina
fino alle 5:00 della mattina seguente.
Compare anche in occasione dell’Insettomania, un evento estivo che consiste nel catturare più insetti possibili.
Sahara
Sahara è una venditrice errante di tappeti, pavimentazioni e carte da parati. Possiamo acquistarne massimo due per tipo ogni volta che ci verrà a visitare sulla nostra isola.
Il tipo di i tappeti, carte da parati e i pavimenti si conosceranno solamente una volta acquistati e se veniamo invitati sull’isola di un altro giocatore che ospita la venditrice i tappeti a disposizione saranno gli stessi che vende lo stesso giorno sulla nostra isola. Al contrario, invece, le carte da parati misteriose e i pavimenti misteriosi saranno totalmente casuali.

Pasqualo
Durante una delle tante nuotate nelle acque limpide della nostra isola, mentre saremo impegnati a scovare capesante dal fondale, ecco che vedremo avvicinarsi a noi Pasqualo: sceglierete di donargli la vostra capasanta o la terrete tutta per voi?
K.K. Slider
K.K. Slider è un famoso CANtante che ci farà l’onore di tenere un concerto sulla nostra isola solo dopo aver ottenuto una valutazione di tre stelle. Potremo trovarlo ogni sabato nella piazza dell'isola dalle 5.00 del mattino alle 5.00 del giorno seguente.
Inoltre, dalle 18.00 alle 4.00 del mattino avremo la possibilità di richiedere una canzone in particolare di cui poi otterremo la traccia.
Sciuscià
Sciuscià è un calzolaio e ci venderà scarpe, calze e borse. Per poterlo incontrare è necessario aver costruito la sartoria Ago&Filo.
Verrà a farci visita in un giorno casuale dal lunedì al venerdì e si troverà nella piazza della nostra isola dalle 5.00 del mattino alle 22.00.
Spirideo
Spirideo è un dolcissimo fantasmino che si spaventa molto facilmente, infatti non appena gli parleremo perderà 5 unità di pezzo spirituale che dovremo recuperare con un retino e per cui avremo un regalo in cambio.
Lo potremo trovare in giro per l'isola un giorno casuale dalle 20.00 alle 4.00 del mattino.
Torna ai contenuti